Home NOTIZIE CRONACA Castelverde, pirata investe un bimbo di 11 anni. Uno dei passeggeri rischia...

Castelverde, pirata investe un bimbo di 11 anni. Uno dei passeggeri rischia il linciaggio

incidente

Investe un bambino di 11 anni, prova a scappare ma, una volta preso, rischia il linciaggio dei cittadini. È successo nel tardo pomeriggio di ieri tra via Camarda e Massa di San Giuliano, zona Castelverde, periferia Est della Capitale. Il minore, travolto da una bmw all’uscita di scuola, è stato portato al Policlinico Gemelli con l’elisoccorso in codice rosso, ma le sue condizioni sono stabili e non risulta in pericolo di vita.

Ad investirlo un pirata della strada che si è dato alla fuga. L’automobile, però, è stata ritrovata poco dopo sulla stessa strada e uno dei passeggeri, un egiziano di 45 anni che si era nascosto all’interno di un bar, è stato accerchiato dai cittadini inferociti.

Solo l’intervento della polizia municipale ha impedito il linciaggio nei suoi confronti. L’uomo, la cui posizione è ora al vaglio degli investigatori, ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato al Policlinico Umberto I.

Intanto gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e per capire chi fosse alla guida in quel momento.