Home NOTIZIE CRONACA Tor bella monaca, blitz della polizia: 4 arresti per droga

Tor bella monaca, blitz della polizia: 4 arresti per droga

Aveva nascosto una cassaforte della droga dietro ad un’immagine sacra. La polizia ha arrestato un 37enne a Tor Bella Monaca, che aveva come obiettivo quello di fare il salto e diventare grossista di stupefacenti.

L’irruzione degli agenti nell’appartamento dell’uomo ha permesso di rinvenire più di 200 grammi di cocaina, 180 grammi di hashish e quasi 3 mila euro in contanti. Buona parte dello stupefacente era custodito in una cassaforte a muro celata dietro un quadro con un’immagine sacra ricamata ad uncinetto.

Sempre a Tor Bella Monaca altri 3 ragazzi, di origine marocchina, sono stati arrestati dopo un blitz nel loro appartamento, dove gli stessi vendevano cocaina. I tre pusher hanno opposto resistenza e 2 agenti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Il blitz conclude una settimana particolarmente intensa, a Roma, sul fronte della lotta allo spaccio di stupefacenti. Sono state 11 complessivamente le persone arrestate in vari quartieri della capitale oltre ai centri di Civitavecchia e Velletri.