Home NOTIZIE CRONACA Roma, beccati mentre rubano nel camper minacciano turisti con forbici: presa coppia...

Roma, beccati mentre rubano nel camper minacciano turisti con forbici: presa coppia ladri

Mentre il complice l’aspettava in auto, è entrata nel camper di due turisti tedeschi posteggiato in viale delle Belle Arti per rubare due computer ed una macchina fotografica. Obiettivo della coppia, un 31enne e una 29enne, entrambi di origine bosniaca, era quello di allontanarsi velocemente dopo il furto.

La fuga tuttavia è stata un po’ più movimentata del previsto. La ladra è stata sorpresa mentre usciva con la refurtiva dal turista tedesco che ha tentato di fermarla impedendole di salire a bordo dell’auto.

Brandendo un grosso paio di forbici contro la vittima, H.M. e la sua compagna sono riusciti a scappare, lasciando però al turista rapinato una traccia: il numero di targa della macchina usata per la fuga.

Gli investigatori del commissariato Villa Glori, diretto Anna Galdieri, sono così riusciti, grazie ad un’indagine lampo, a risalire all’identità dell’utilizzatore del veicolo e grazie a lui ad individuare anche la compagna.

H.M., 31enne, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria perché indiziato del delitto di rapina mentre la compagna, incinta, è stata denunciata.