Home NOTIZIE CRONACA San Basilio e Colle Prenestino, spaccio di droga: quattro arresti

San Basilio e Colle Prenestino, spaccio di droga: quattro arresti

Utilizzavano le aree verde ai margini delle strade nelle zone San Basilio e Colle Prenestino come base dello spaccio e nascondiglio della droga. A finire in manette sono quattro pusher, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

San Basilio, arrestati due pusher romani

In particolare in via Morovalle, zona San Basilio, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Monte Sacro hanno bloccato due uomini di 40 e 22 anni, entrambi cittadini romani con precedenti, che stavano nascondendo alcuni involucri nella vegetazione ai margini della carreggiata. Dopo una prima verifica e un breve inseguimento, gli agenti hanno recuperato quanto occultato dai due, scoprendo che si trattava di buste contenenti dosi di hashish. La successiva perquisizione ha permesso il ritrovamento di altre dosi nelle tasche dei fermati e di centinaia di euro in contanti. I due sono ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Colle Prenestino, spaccio: altri due arresti

Sempre in mattinata, poco più a Sud, in zona Colle Prenestino, sono stati arrestati un 43enne del Gambia e un 34enne del Mali, già noti alle forze dell’ordine. Come i “colleghi” romani, i due sono stati colti in flagrante mentre vendevano della cocaina. Dopo un attento sopralluogo, i militari hanno trovato 65 grammi di eroina nascosta tra le piante, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta. Gli arrestati sono stati portati e trattenuti in caserma, in attesa del rito di convalida.