Home NOTIZIE CRONACA Roma, staffetta della droga a Cinecittà est: bloccato furgone con 40 kg...

Roma, staffetta della droga a Cinecittà est: bloccato furgone con 40 kg di hashish

Una staffetta della droga. Questo quanto scoperto dagli agenti del commissariato Romanina al culmine di un’attività investigativa, avviata da diverso tempo con appostamenti e servizi di osservazione nella zona di Cinecittà est.

In via Bruno Rizzieri i poliziotti hanno intercettato una macchina che, a mo’ di staffetta, precedeva un furgone. Notando questo strano movimento gli agenti hanno immediatamente bloccato il furgone pur continuando a pedinare l’auto che nel frattempo si era allontanata posteggiando all’interno di un supermercato.

All’interno del furgone 40 kg di hashish suddivisi in 40 pacchi tutti da 1 kg – nascosti in due valige. Arrestato l’autista C.C. 35enne di Anagni.

Il complice S.A., 33enne di Alatri, che nel frattempo si era confuso fra gli avventori del supermercato, è stato arrestato quando ha provato ad allontanarsi dal posteggio a bordo della vettura. Aveva addosso 685 euro in contanti.

C.C. e S.A, al termine degli accertamenti,  sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso.