Home NOTIZIE CRONACA Roma, smantellato al Casilino mini drive-in dello spaccio: arrestati 7 pusher

Roma, smantellato al Casilino mini drive-in dello spaccio: arrestati 7 pusher

Smantellato su via Giovanni Battista Scozza al Casilino un mini drive-in dello spaccio di cocaina. Gli investigatori della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino hanno arrestato D.L.D., 18enne romano, fermato 2 volte subito dopo aver venduto cocaina ai clienti che, come prassi, hanno ricevuto la droga dai finestrini delle proprie auto.

Nella stessa zona, F.B. una 48enne romana, nascondeva la droga da vendere nel locale dei contatori dell’elettricità. I suoi clienti per comprare le dosi la raggiungevano nel garage sotto il palazzo. Il prezzo era già impresso sull’involucro: 3 per 30 euro, 5 per 50 euro. Dopo diversi servizi di osservazione e appostamento gli agenti l’hanno arrestata sequestrando 15,55 grammi di cocaina. Contestata la sanzione amministrativa ad un cliente.

5 panetti di hashish lanciati dal balcone per salvarsi dall’arresto. Non è però riuscito nell’intento M.M., 44enne romano. Quando gli agenti del commissariato Esposizione, dopo una serie di indagini, sono giunti alla sua porta, il pusher credendo di non essere visto, ha gettato dal balcone in giardino il grosso del “fumo” che aveva. Altro stupefacente dello stesso tipo è stato trovato nascosto in vari punti dell’abitazione.

C.M. spacciatore 22enne arrestato dagli agenti del commissariato Romanina in via di Torre Spaccata, nascondeva invece l’hashish in un contatore dell’acqua. I poliziotti, dopo aver osservato alcuni scambi, lo hanno bloccato e recuperato la droga.

Durante un servizio di Polizia Giudiziaria gli agenti del commissariato Trastevere hanno arrestato T.A., romano di 33 anni, sorpreso a bordo della propria auto con alcuni grammi di cocaina. Altra coca e dell’hashish sono stati trovati durante la perquisizione domiciliare.

Gli investigatori del commissariato di Colleferro, da giorni erano sulle  tracce di un pusher che, dopo essersi rifornito nella capitale, operava sul loro territorio. I poliziotti hanno fermato S.E. , 47enne residente nel frusinate, al casello autostradale di Monte Porzio Catone. In auto sono stati trovati alcuni grammi di cocaina, mentre in casa, oltre ad una piccola quantità delle stesso stupefacente, gli agenti hanno sequestrato un bilancino di precisone ed altro materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Infine una pattuglie della Sezione Volanti, in servizio nella zona della Casilina, dopo un breve inseguimento ha fermato ed arresto F.A., romano di 22 anni. Il ragazzo aveva con se aveva alcune dosi di cocaina ed a casa nascondeva alcune centinaia di euro ed il materiale per assemblare le singole dosi.