Home NOTIZIE CRONACA Roma, controlli antidroga: in manette 4 pusher. Sequestrate dosi cocaina e shaboo

Roma, controlli antidroga: in manette 4 pusher. Sequestrate dosi cocaina e shaboo

Nelle ultime ore i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato 4 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In via di Tor Cervara, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un romano 51enne, disoccupato e con precedenti, mentre viaggiava a bordo di un’auto a noleggio. I militari durante la perquisizione personale e del veicolo, hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi circa di cocaina, suddivisa in dosi.

In zona Termini, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato una cittadina filippina di 54 anni, senza fissa dimora e nullafacente. La donna senza documenti è stata fermata per un controllo: aveva addosso alcuni grammi di shaboo, suddivisa in dosi. I militari hanno così esteso la perquisizione all’interno di una stanza di un vicino B&B, di via Principe Amedeo, dove la donna aveva preso in affitto una stanza dove hanno trovato un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Ieri in tarda serata, sono finiti in manette anche due romani di 38 e 47 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, bloccati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli nel corso di alcuni controlli in via Nomentana. Durante la perquisizione personale e veicolare sono stati trovati e sequestrati 15 grammi circa di cocaina, suddivisa in dosi, e 230 euro in contanti. Nell’auto inoltre c’era sostanza da taglio, tipo bicarbonato, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Gli arrestati sono stati ammanettati e portati in caserma in attesa del rito direttissimo. Il pusher 51enne invece è stato sottoposto agli arresti domiciliari.