Home NOTIZIE CRONACA Roma, lancia sanpietrini e danneggia 25 auto in sosta: 32enne arrestato a...

Roma, lancia sanpietrini e danneggia 25 auto in sosta: 32enne arrestato a Portonaccio

una delle auto danneggiate

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Sant’Ippolito in via De Dominicis, dove era stata segnalato un uomo, in escandescenza, che danneggiava alcune auto parcheggiate sulla strada. Con la descrizione dell’uomo, che nel frattempo si era allontanato a piedi, gli investigatori sono riusciti a trovarlo in via Mirri. D.S.S.M.G. 32 enne brasiliano era pronto nuovamente a lanciare sanpietrini contro i cristalli di altre autovetture in sosta.

Alla vista dei poliziotti, il 32enne in evidente stato di agitazione ha inveito contro di loro violentemente. Gli agenti, dopo averlo bloccato, non con poca fatica, lo hanno accompagnato in commissariato per gli accertamenti di rito. Per l’uomo, già con precedenti di polizia, sono scattate le manette per lesioni gravi, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento aggravato.

Gli investigatori del commissariato, stanno proseguendo nelle indagini per verificare se l’arrestato sia l’autore di un analogo danneggiamento di auto avvenuto sabato scorso in piazza Tommaso De Cristoforis.