Home NOTIZIE CRONACA Roma, evade dai domiciliari per spacciare cocaina: nuovo arresto per la “vedova...

Roma, evade dai domiciliari per spacciare cocaina: nuovo arresto per la “vedova bianca”

Doveva essere in casa agli arresti domiciliari per precedenti reati ma è uscita dalla sua abitazione per spacciare dosi di cocaina. Una 54enne romana, vedova, senza occupazione e già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata, nuovamente, dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata.

È accaduto la scorsa sera in via Carminati, a Tor Vergata, dove i Carabinieri, a conclusione di un servizio di osservazione nel corso di un’attività antidroga, hanno sorpreso la donna che, invece di rimanere agli arresti domiciliari, è uscita per incontrare un 43enne romano in strada per vendergli alcune dosi di cocaina.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando la pusher e sequestrando il denaro contante e un involucro con la droga. Identificato anche l’acquirente che sarà segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

La successiva perquisizione a casa della donna ha permesso ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata di rinvenire e sequestrare altre dosi di droga – tra cocaina e hashish – oltre a 415 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.