Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, per 5 giorni i bambini entrano gratis al Bioparco: l’iniziativa per...

Roma, per 5 giorni i bambini entrano gratis al Bioparco: l’iniziativa per festeggiare il 2021

(foto profilo Facebook Bioparco di Roma)

Ingresso gratuito per cinque giorni e peluche in omaggio. E’ il regalo per i bimbi fino a dieci anni che visiteranno il Bioparco di Roma nei primi giorni del nuovo anno.

L’iniziativa “Al Bioparco cominciamo bene!”, promossa da Roma Capitale insieme a Maurizio Costanzo, prevede una promozione speciale. Il 4, 7, 8, 9 e 10 gennaio i bambini fino a dieci anni entreranno gratis. L’inaugurazione avverrà il 4 gennaio alla presenza della sindaca Virginia Raggi e con la partecipazione speciale di Max Giusti. Insieme accoglieranno i bambini all’ingresso del Bioparco e doneranno loro un peluche, fino a esaurimento scorte. Il 9 gennaio sarà poi presente all’interno del parco l’attore Yari Gugliucci che interpreterà alcune delle più belle favole di Gianni Rodari dedicate agli animali, tratte dai libri “Favole al telefono” e “Fiabe lunghe un sorriso”.

L’evento è stato presentato questa mattina dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi con il presidente della Fondazione Bioparco di Roma Francesco Petretti.