Home NOTIZIE CRONACA Roma, in 10 minuti tenta di violentare due donne: 28enne arrestato al...

Roma, in 10 minuti tenta di violentare due donne: 28enne arrestato al Tuscolano

Rapina a Roma, chiude titolare bar in bagno e fugge con i soldi: indagini in corso
immagine di repertorio

E’ stato arrestato per violenza sessuale un 28enne italiano che in dieci minuti ha aggredito e tentato di violentare due donne al Tuscolano alle vigilia di Natale.

A chiamare la Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di giovedì scorso, sono stati alcuni residenti che, sentite le urla dalla strada, si sono affacciati alla finestra ed hanno visto un uomo aggredire due donne.

Al loro arrivo le pattuglie hanno trovato una donna a terra e dei passanti che trattenevano il 28enne B.V. L’aggressore ha tentato comunque di fuggire, ma è stato subito bloccato ed arrestato.

La vittima ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da quell’uomo che l’aveva rincorsa con i pantaloni abbassati. Una volta raggiunta, l’aveva afferrata per i capelli trascinandola a terra per abusare di lei.

Nel frattempo è arrivata un’altra signora che ha riferito di essere riuscita a fuggire poco prima da B.V., il quale aveva aggredito anche lei spintonandola e palpeggiandola nelle parti intime.

Le 2 vittime, medicate sul posto dal personale del 118, sono state invitate a formalizzare denuncia di quanto accaduto presso gli uffici del commissariato Appio Nuovo. Il 28enne, con svariati precedenti specifici e non, è stato arrestato e portato a Rebibbia.