Home NOTIZIE CRONACA Roma, ai domiciliari a casa della madre chiama i carabinieri: “meglio il...

Roma, ai domiciliari a casa della madre chiama i carabinieri: “meglio il carcere”

Era agli arresti domiciliari a casa della madre, in zona Cinecittà, ma le continue liti con la donna lo hanno spinto a chiamare i Carabinieri e chiedere ufficialmente di andarsene da lì per evitare conseguenze peggiori dovute alla difficile convivenza con la donna.

E’ la singolare vicenda avvenuta nel pomeriggio di ieri, in via Carlo Calisse, dove i militari sono intervenuti per l’ennesima lite tra madre e figlio.

A richiedere l’intervento dei militari è stato proprio il 29enne, ai domiciliari per una pregressa accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna: portato in caserma, il giovane ha fatto richiesta ufficiale di lasciare la casa della mamma per continuare a scontare gli arresti domiciliari proprio in casa della ex. Proposta immediatamente respinta poiché la ragazza è parte lesa in merito ai reati a lui contestati e per cui sta scontando la misura restrittiva.

Vista la situazione, e non essendo il 29enne disposto a tornare a casa della madre, i Carabinieri hanno richiesto e ottenuto un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emessa dalla prima sezione penale del Tribunale di Roma.

Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa della traduzione in carcere.