Home NOTIZIE CRONACA Roma, spaccio con auto a noleggio a Torre Maura: sequestrati 2 kg...

Roma, spaccio con auto a noleggio a Torre Maura: sequestrati 2 kg di cocaina e 4 Rolex. In manette coppia di cognati

Gestivano la loro attività di spaccio utilizzando una macchina a noleggio. Ad intercettare il commercio dei due cognati, un 40enne ed una 42enne, entrambi romani, gli agenti del VI Distretto Casilino e del commissariato Tivoli nel corso di un servizio nel quartiere di Torre Maura.

Capito il loro modus operandi, dopo diversi appostamenti, i poliziotti hanno deciso di fermare in strada M.S, 42enne romana, proprio mentre la stessa stava posteggiando la macchina a noleggio, sotto casa del cognato.

Trovata in possesso di  un discreto quantitativo di cocaina, 109 grammi, i poliziotti hanno deciso di estendere la perquisizione nelle rispettive abitazioni di M.S. e V.F dove è stato trovato 1kg e 165 grammi di cocaina.

Altra droga insieme a 4 orologi Rolex del valore di circa 50.000 euro – per i quali il 40enne V.F. non ha saputo fornire documentazione d’acquisto – sono stati rinvenuti nel corso della perquisizione.

Un bilancino di precisione, bicarbonato di sodio e altre dosi di cocaina sono poi state scoperte dagli agenti dentro l’appartamento della 42enne, insieme ad un’agenda nella quale la donna annotava la contabilità dello spaccio, e materiale per il confezionamento della droga.

Al termine dell’operazione i due cognati sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Proseguono le indagini per risalire all’esatta provenienza degli orologi sequestrati.