Home ULTIME NOTIZIE Covid, disservizi su referti tamponi: Asl Roma 3 apre indagine interna

    Covid, disservizi su referti tamponi: Asl Roma 3 apre indagine interna

    In relazione ai gravi disservizi riscontrati in questi giorni sui referti dei tamponi e agli obiettivi ritardi nelle comunicazioni tra uffici competenti e utenti la direzione generale della Asl Roma 3 si scusa e comunica di aver avviato un’azione per un immediato riallineamento dei dati tale da consentire un sollecito ripristino della normalità nei tempi e nei modi di consegna dei documenti in questione. Lo rende noto l’Asl Roma 3.

    La Direzione Aziendale comunica altresì di aver costituito una commissione ad hoc per gestire questa situazione di emergenza e di aver aperto una procedura di indagine interna per appurare i motivi dei disservizi riservandosi di prendere i provvedimenti del caso.

    Infine l’ufficio del commissario straordinario della Asl Roma 3 rivolge un invito a chi si trovasse in queste ore in difficoltà e con problemi di comprovata urgenza legati alla refertazione dei tamponi a rivolgersi direttamente all’ufficio medesimo che si farà carico di dare agli utenti adeguato riscontro.

    Per contattare la Direzione generale Asl Roma 3

    0656487650/48
    direttoregenerale@aslroma3.it
    direzione.generale@pec.aslroma3.it