Home NOTIZIE CRONACA Roma, pronti a rifornire di droga rave e feste per Halloween: arrestata...

Roma, pronti a rifornire di droga rave e feste per Halloween: arrestata coppia ad Olevano Romano

Droghe sintetiche per rifornire rave party clandestini nella Capitale e feste private per Halloween. Blitz antidroga della Polizia alle porte di Roma: 2 arresti e 2 chili di droga sequestrati.

I “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno smantellato ad Olevano Romano un autentico supermercato di droghe sintetiche.

I due arrestati, una donna con il proprio compagno, entrambi residenti nel Comune di Olevano Romano (RM), sono stati trovati in un appartamento dove avevano nascosto all’interno del freezer, 1 kg circa di “Speed/Amfetamina” pronta per la cottura: sui fornelli c’era ancora una padella con residui di droga. Nella casa i poliziotti hanno trovato anche 1 etto circa di Ecstasy in polvere, una busta in plastica con all’interno 1.021 pasticche dello stesso stupefacente, 300 gr di Ketamina pura al 99%, 1 etto e mezzo circa di Hashish e Marijuana.

I due, F.R. 40enne pluripregiudicata e il suo compagno, D.A. 36 anni incensurato hanno ammesso le proprie responsabilità e sono stati associati presso gli istituti di Rebibbia-Femminile e Regina Coeli in attesa dell’udienza di convalida.

mobile droga 1 mod