Home NOTIZIE CRONACA Roma, picchia e minaccia con un coltello la compagna davanti ai figli:...

Roma, picchia e minaccia con un coltello la compagna davanti ai figli: “adesso ti ammazzo”

Rapina a Roma, chiude titolare bar in bagno e fugge con i soldi: indagini in corso
immagine di repertorio

“Tu mi porti ad ammazzarti! Guarda adesso che faccio!”. D.S.I., 44enne romano è stato trovato con un coltello in mano, mentre minacciava la compagna davanti ai figli, dalla Polizia intervenuta lunedì scorso a Morena per la segnalazione di una lite in appartamento.

Sulla porta ad aprire agli agenti c’era una ragazzina evidentemente scossa: in cucina i genitori e la sorella più piccola.

Una volta disarmato l’uomo, i poliziotti hanno chiesto alla compagna cosa fosse accaduto e lei ha raccontato che la litigata era iniziata da infondati motivi di gelosia del compagno.

Più volte invitato da lei a smetterla, l’uomo, ancora più arrabbiato, l’ha colpita con un pugno al volto, le ha tirato addosso vari oggetti ed infine ha impugnato il coltello, con il quale è stato trovato in mano, urlandole contro: “Tu mi porti ad ammazzarti! Guarda adesso che faccio!”

La donna, trasportata in ambulanza al pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per “trauma del massiccio facciale” mentre D.S.I. è stato arrestato per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato a Regina Coeli.