Home NOTIZIE CRONACA Roma, non accetta la fine della relazione e segue ovunque la ex:...

Roma, non accetta la fine della relazione e segue ovunque la ex: stalker arrestato

immagine di repertorio

Pedinata dall’ex a bordo di uno scooter, una donna si è rifugiata in un palazzo ed ha chiamato il 112, spaventata e preoccupata per la propria incolumità.

Agli agenti del commissariato Tor Carbone, la vittima ha raccontato che, ormai da qualche tempo, aveva interrotto la relazione d’amore con l’uomo che si trovava seduto sul motorino fermo lì di fronte. L’ex non accettando la situazione, la seguiva ovunque.

La donna ha aggiunto di essersi ritrovata lo stalker persino nell’area cani in cui porta gli animali quando svolge la sua attività di dog sitter e in un centro commerciale. Episodi per i quali aveva anche richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine e poi sporto regolare denuncia.

Quando i poliziotti si sono avvicinati a N.D. per chiedergli spiegazioni sulla sua presenza in quel luogo, il 52enne ha ammesso di essere passato sotto casa dell’ex fidanzata per andare nella palestra davanti alla quale era ora parcheggiato.

Vista la reiterazione dei suoi comportamenti ossessivi, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Viterbo.