Home PRIMO PIANO Roma, maxi incendio sul Gra all’uscita Ardeatina: traffico deviato e code. In...

Roma, maxi incendio sul Gra all’uscita Ardeatina: traffico deviato e code. In fiamme capannone di 500 mq

Incendio di notevoli dimensioni all’altezza del Gra uscita Ardeatina. L’alta colonna di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Roma mobilità informa che al momento il Grande Raccordo Anulare è temporaneamente chiuso all’altezza dl km 48, il traffico viene deviato verso l’uscita Ardeatina. Si registrano code in carreggiata esterna a partire dalla Pontina e in carreggiata interna a partire dall’Appia.

Secondo quanto riferito sta bruciando dalle 12 circa il tetto di un capannone di circa 500 mq utilizzato da un’attività commerciale come deposito di surgelati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre.

Aggiornamento ore 13.30

Poco dopo mezzogiorno pattuglie IX Gruppo Eur sono intervenute in via Giovanni Ignazio Molina e hanno proceduto a chiudere momentaneamente il tratto interessato dall’incendio. Secondo quanto riferisce la Polizia locale, l’incendio al momento è stato domato e tutte le vie riaperte. Gli agenti del gruppo territoriale faranno ulteriori sopralluoghi nelle prossime ore, in attesa anche dell’esito degli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco sulle cause dell’incendio.