Home NOTIZIE CRONACA Roma, mostra le parti intime ad una donna nel parco con la...

Roma, mostra le parti intime ad una donna nel parco con la famiglia: arrestato 19enne

Rapina a Roma, chiude titolare bar in bagno e fugge con i soldi: indagini in corso
immagine di repertorio

A passeggio nel parco, si cala i pantaloni e mostra le parti intime ad una donna. E’ accaduto ieri mattina intorno alle 10.30 all’interno del parco “Filippo Teoli” al Casilino. Su segnalazione della vittima il ragazzo un ivoriano di 19 anni è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, sono arrivati nel parco, hanno contattato la donna, una signora di 38anni, che ha indicato l’uomo ancora nelle vicinanze. L’esibizionista però alla vista dei poliziotti ha cercato di nascondersi dietro ad un cespuglio. Bloccato dagli agenti, D.I. in Italia senza fissa dimora, è stato trovato ancora con i pantaloni calati. Lo straniero è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.

La donna ha raccontato che, mentre si trovava all’interno del parco in compagnia del marito e del figlio di 5 anni, al momento distanti qualche metro da lei, l’uomo si è avvicinato e dopo esserle passato accanto, si è abbassato i pantaloni e gli slip mostrandole e toccandosi le parti intime. Spaventata, la donna è fuggita ed ha telefonato al 112.