Home NOTIZIE POLITICA Roma, Raggi pubblicizza i lavori in via Sistina ma il Municipio la...

Roma, Raggi pubblicizza i lavori in via Sistina ma il Municipio la corregge: “Sono nostri”

Polemica social sui lavori di via Sistina tra Municipio I e Campidoglio. A pubblicizzare la riqualificazione della strada questa mattina è la sindaca Raggi che su Facebook pubblica una foto della strada ed esulta: “Guardate come è bella via Sistina dove sono appena terminati i lavori di riqualificazione. Non si ferma il nostro progetto #StradeNuove con importanti interventi nelle periferie e nel centro città”.
A risponderle sempre via social però arriva l’assessore ai Lavori pubblici del I Municipio, Jacopo Emiliani Pescetelli. “Cara Virginia, mi dispiace contraddirti ma questo intervento non ha nulla a che vedere col vostro hashtag strade nuove. È un intervento di manutenzione ordinaria del Municipio inserito nel piano di investimento triennale. Informati bene prima di far fare i post. E comunque grazie dei complimenti!”.
Commento rilanciato poi dalla Presidente del Municipio I, Sabrina Alfonsi, che sul post della Raggi commenta “Che dire? Grazie all’assessore ai lavori pubblici Jacopo Emiliani Pescetelli che ha seguito gli interventi di manutenzione straordinaria del municipio Roma I Centro, inseriti nel piano investimento triennale municipale… #nonfacciamoconfusione”.