Home NOTIZIE CRONACA Roma, falso chirurgo estetico scoperto a Torpignattara: denunciata 58enne brasiliana

Roma, falso chirurgo estetico scoperto a Torpignattara: denunciata 58enne brasiliana

Falso chirurgo estetico a Torpignattara: denunciata 58enne brasiliana. Esercitava abusivamente e senza rispettare le norme igieniche.

L’indagine della Polizia nasce il 26 giugno scorso quando, negli uffici del commissariato Esposizione, si è presentata una cittadina brasiliana per denunciare una sua connazionale. Nell’aprile 2019 le aveva praticato al costo di 2mila euro un intervento per modellare i glutei ma con pessimi risultati. Aggiungendo inoltre che la donna esercitava abusivamente la professione.

E’ stato concordato così un finto appuntamento per il 4 luglio con il “chirurgo”, molto noto tra i transessuali brasiliani. Una volta giunte nello studio, la vittima e un’agente del commissariato sono state portate dal medico nella stanza utilizzata per gli interventi. Oltre alle pessime condizioni igieniche del luogo, i “ferri” per compiere le operazioni, erano in una borsa che la donna aveva con sè.

A quel punto è scattato il blitz. Al termine degli accertamenti il finto chirurgo è stato denunciato, mentre le altre persone presenti sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione. Uno di questi R.T.W.L. cittadino brasiliano di 39 anni, che si era presentato agli agenti con un altro nome, era inottemperante alle leggi sull’immigrazione ed è stato arrestato.