Home NOTIZIE CRONACA Fregene, tenta di uccidere la moglie con le cesoie: arrestato

Fregene, tenta di uccidere la moglie con le cesoie: arrestato

Tenta di uccidere la moglie con le cesoie: 29enne marocchino arrestato a Fregene. E’ stato bloccato dalla Polizia mentre stava distruggendo con una mazza di ferro l’auto della 35enne romana con la quale è sposato da oltre 10 anni.

La donna nei giorni scorsi era scappata dalla casa in cui vivevano insieme ai loro tre figli. Esasperata dalle violenze subite negli anni e si era rifugiata nella villetta di famiglia a Fregene.

Accecato dalla rabbia per essere stato lasciato, il 29enne ha raggiunto la moglie e si è nascosto nel giardino.

Quando la donna è rincasata, se l’è trovato alle spalle con in mano una grossa cesoia con la quale ha tentato di infilzarla, minacciandola di morte. La vittima però è riuscita a fuggire e a chiamare il 112.

Presso gli uffici del Commissariato, la vittima ha raccontato di abusi anche di natura sessuale e dei maltrattamenti subiti dai loro tre bambini. Uno dei quali si trova tuttora in ospedale a seguito delle percosse del padre: gli altri sono stati collocati in località protetta. Numerose le violenze già denunciate dalla donna e iniziate fin dalla convivenza.

Il 29enne è stato tratto in arresto per tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, violazione di domicilio, possesso di oggetti atti ad offendere, violenza sessuale nonché minacce aggravate ed attualmente si trova ristretto presso il carcere di Civitavecchia.