Home NOTIZIE CRONACA Coronavirus, test positivi per dipendenti Comune: chiusa sede Ostiense

Coronavirus, test positivi per dipendenti Comune: chiusa sede Ostiense

Test sierologici positivi per dipendenti del Comune di Roma. Scatta la chiusura e la sanificazione degli uffici della sede dipartimentale di Roma Capitale di via Ostiense 131L, per la giornata di domani martedì 30 giugno. Alcuni dipendenti sono risultati positivi al test sierologico per il Covid-19.

Nel Lazio sono 14 i nuovi casi positivi: 6 a Roma città. Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino. Non risultano al momento positivi tra i clienti delle due attività di ristorazione. “Eseguiti oltre 1.100 tamponi al drive-in di Casal Bernocchi per l’indagine epidemiologica e voglio ringraziare gli operatori per lo straordinario lavoro fatto nelle ultime 48 ore”. Ha detto l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Pakistan. Sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale.

Mini focolaio tra Anzio e Ardea: 7 positivi da cluster familiare

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea. In corso l’indagine epidemiologica e il contact tracing.