Home NOTIZIE CRONACA Acilia, serra di marijuana in garage: arrestato elettricista pusher

Acilia, serra di marijuana in garage: arrestato elettricista pusher

Ruba elettricità per alimentare la serra di marijuana in garage. In manette ad Acilia elettricista pusher. I Carabinieri della Stazione di Acilia da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’abitazione di un elettricista 47enne, con precedenti. Tutto è partito dagli insoliti movimenti, notati dai militari durante vari servizi perlustrativi, all’interno del giardino di un’abitazione. L’uomo spesso trasportava voluminosi pacchi all’interno della casa e del garage. Insospettiti i Carabinieri hanno così deciso sottoporlo ad un accurato controllo.

Nel corso del blitz, i militari hanno scoperto all’interno del garage dell’elettricista una serra artigianale, completa di lampade alogene, fertilizzanti e dell’impianto di ventilazione, il tutto  alimentato con un allaccio abusivo alla rete elettrica.

La perquisizione ha permesso ai Carabinieri di sequestrare 16 piante di marijuana alte circa 80 cm, quasi 5 kg di fogliame in corso di essiccazione e quasi 3 kg di sostanza stupefacente già maturata. L’elettricista pusher è finito in manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.