Home NOTIZIE CRONACA Romanina, sequestrato e rapinato da una prostituta che fugge sull’auto del cliente

Romanina, sequestrato e rapinato da una prostituta che fugge sull’auto del cliente

Malmenato e chiuso su un balcone da una prostituta. E’ successo a un 47enne in via Micucci zona Romanina. L’uomo ha raccontato alla Polizia che durante l’appuntamento in un affittacamere la prostituta 32enne albanese lo ha picchiato e spinto sul balcone. Lì è stato rinchiuso dopo che la donna ha abbassato la serranda e chiuso la finestra.

La donna poi gli ha rubato tutti gli effetti personali e l’auto con cui è scappata, secondo alcuni testimoni oculari, con 2 complici: un uomo ed una donna.

L’automobile, abbandonata, è stata rintracciata in via Pietro Crostarosa grazie al sistema di allarme satellitare montato a bordo. Poco dopo, 2 donne, una corrispondente alle descrizioni fornite dal 47enne rapinato, sono state fermate nelle vicinanze di via San Giusto dagli agenti del commissariato Romanina in collaborazione con quelli del commissariato Casilino.

La prostituta, ha ammesso le sue colpe e per questo è stata arrestata per sequestro di persona e rapina aggravata. Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per la donna la custodia cautelare in carcere.

Altre indagini sono in corso per accertare le responsabilità dell’altra donna e per identificare il terzo complice.